top of page
Mosca non e' mai stata cosi fredda
SKINWALKER
SKINWALKER
Creato e scritto da Massimo Rosi
Disegni: Francesco della Santa, Matteo Berton, Paolo D'Antonio, Alessandro Benvenuto, Ludovica Ceregatti
Copertine di Matteo Berton
1/6
"Creare qualcosa di nuovo nel mondo del fumetto (e più in generale nel mondo dell’arte) è sempre più difficile. Si è scritto ormai di tutto e spesso ci si immerge in letture che hanno il sapore del ‘già visto’. La capacità di un artista è quella di miscelare più elementi in modo originale, accattivante e inaspettato, spingendosi anche a fornirci un’ambientazione fuori dall’ordinario. Skinwalker rientra in questa categoria."
Fumetto d'autore
"La Bookmaker Comics è una giovane e intraprendente casa editrice che sta facendo parlare di sé con fumetti realizzati da autori italiani influenzati dallo stile grafico e narrativo dei comic-book USA. Ho già avuto modo di recensire l’ottimo Land of the Brave, serial supereroico che non ha nulla da invidiare a tanti albi Marvel e DC, e ora mi occupo di un altro interessante esito creativo, Skinwalker, che non fa che confermare la buona impressione che l’etichetta mi ha suscitato."
MangaForever
L'INIZIO DELLA FINE
In seguito ad una grave forma di cancro e dopo averle provate tutte, Niko con la moglie Misha si dirige in Siberia, in cerca di un miracolo da parte dei Navi, spiriti mai accettati dall'umida madre terra che esaudiscono desideri. Ma qualcosa va storto e dei Navi si liberano, andando a possedere i corpi di persone desiderose di continuare a vivere, compreso Niko. I posseduti scopriranno di condividere un comune passato...ed un sanguinoso presente.
bottom of page